Buongiorno, Signor Tiziano.
Seguendo le istruzioni della sua email, siamo riusciti a scaricare il corso. Che felicità!
Il nostro impegno sarà forte e costante.. 🙂 , le faremo sapere come va..
Grazie, per aver pensato di aiutare anche altri uomini e coppie in difficoltà, pubblicando dei libri..
Anche se lei non è un dottore, non immagina che carica ci dà sentire il suo parere positivo di recupero naturale riguardo il nostro caso... è da un anno intero che viaggiamo in internet alla ricerca di metodi naturali, piante, ecc.. perché non abbiamo nessuna intenzione di intraprendere una cura ormonale sostitutiva.. Sappiamo esattamente come funziona... un vero incubo per il corpo!
La ringraziamo tantissimo della carica che ci ha dato, abbiamo tutta l'intenzione di prendere in mano la situazione sotto tutti i punti di vista e soprattutto in modo NATURALE!
Rossana.
P.S: Grazie Signor Tiziano del suo supporto..... non immagina quanta forza ci dà!
- DOPO 10 GIORNI -
Buonasera Signor Tiziano,
Volevo dirle che noi abbiamo letto tutti i suoi libri con molta attenzione.. e se lei ricorda, nella mia precedente email, abbiamo messo in pratica tutti i suoi consigli.. alimentari e cominciato anche allenamento fisico.. ************************************************************************************************
Non so se i livelli di testosterone totale e libero siano ancora molto bassi come da recenti esiti, ma la situazione in soli 10 giorni di approccio naturale, è già nettamente migliorata!
Rispondiamo adesso alle sue domande...
Si, secondo noi, i suoi libri sono di fondamentale importanza, sono veramente un valido aiuto per chi ha importanti problemi di testosterone basso (con tutti i suoi orrendi sintomi).
Non ci sono perplessità, ne dubbi da chiarire.. i suoi libri spiegano meravigliosamente bene!
L'unico punto dove crediamo ci sia qualcosa in più da dire, è sui medicinali che abbassano i valori di testosterone.. e ci sono anche delle erbe che danneggiano il testosterone.. tipo la serenoa repens usata molto per prevenire e curare l'infiammazione alla prostata.. e invece abbiamo sentito varie testimonianze di calo del desiderio e deficit erettile a causa di questa pianta.. sarebbero materie su cui ricercare per trovare "la verità"
Rossana
- DOPO 3 MESI -
Sono Alessandra, si ricorda di me?
Dopo un successo così grande e con tutte le email che di sicuro riceverà ogni giorno credo sia un po’ difficile...
Io per il momento non ho domande o cose particolari da dirle.. però sento la necessità di esprimerle la mia grande stima e ammirazione per quello che sta facendo... e dopo tante battaglie e pensieri su questo argomento, le dico con tutto il cuore che da quando ho conosciuto lei, ho conosciuto la calma e la tranquillità.. e questo problema che sembrava risolvibile solo con la (catastrofica) medicina, adesso non ci fa più paura!
E questo grazie alla sua costanza nella ricerca di metodi naturali e alle soluzioni che ha saputo trovare condividendole con le persone bisognose di queste soluzioni..
A presto
Rossana