Ciao, e benvenuto.

Mi chiamo Tiziano Leoni, ho 38 anni e sono il fondatore di TestosteroneLibero.it

Se stai leggendo questa sito è probabile che tu sia interessato ad aumentare il tuo Testosterone in modo Naturale. E questa è una grande cosa. Per questi 2 motivi:

  1. Perché l'unico modo possibile per aumentare il Testosterone è di farlo in modo Naturale. Ogni tentativo di farlo assumendo Testosterone artificiale è destinato a fallire (mai sentito parlare del feedback negativo?)
  2. Perché si dà il caso che questo sito sia il primo sito in Italia interamente dedicato alla salute dell’uomo ed al Testosterone Naturale.

Qui potrai trovare tutto ciò che ti occorre per raggiungere i risultati a cui ogni vero uomo vorrebbe ambire.

Cosa è questo sito

Non voglio apparire presuntuoso né vantarmi. Voglio però farti sapere che il sito che stai leggendo NON è un altro di quei sedicenti "siti sulla potenza maschile” che tentano di vendere pillole magiche (magari di colore blu) o erbe esotiche e miracolose che puoi trovare là fuori, nel vasto e confusionario mondo degli integratori per il Testosterone.

E NON è neanche l’ennesimo sito di body-building che gratta solo la superficie dell’ottimizzazione ormonale senza realmente insegnarti niente.

Qui puoi trovare informazioni utili ed attendibili su come aumentare il tuo Testosterone in modo Naturale. E sviluppare così tutte quelle qualità maschili che l’uomo moderno ha ormai perso ma che fanno pur sempre parte del nostro DNA: un corpo magro e muscoloso, una mente lucida e attenta, una forte capacità sessuale ed una grande sicurezza nei propri mezzi.

Ci tengo inoltre a dire che:

  • Tutte le informazioni che troverai su questo sito sono basate sulla solida ricerca scientifica e su esperienze di vita reali. Ogni affermazione è quanto più possibile dimostrata da fonti autorevoli, numeri e statistiche, link agli articoli tratti dai più importanti centri di ricerca del mondo.
  • TestosteroneLibero.it non è legato a nessuna industria o azienda di integratori o di supplementi ormonali. Perciò siamo completamente onesti e sinceri relativamente a cosa funziona e cosa non funziona.
  • Puoi trovare sul sito moltissime informazioni gratuite utili a garantirti l’aumento del tuo Testosterone ed il miglioramento della tua salute. Tuttavia se desideri saperne di più puoi approfondire con dei contenuti avanzati organizzati in modo da permettere un percorso organizzato, completo e graduale.

E ora mettiamo bene in chiaro una cosa…

…perché dovresti fidarti di me?

Voglio chiarirlo subito, non sono un medico né un personal trainer né uno psicologo. Sono un ricercatore. Uno che studiato i temi che tratto nel sito per anni e li ha usati per trasformare la sua vita e quella di chi ha intorno.

Un uomo che negli anni non ha avuto molto ma che ha imparato a prendersi ciò che vuole.

Perciò la risposta in realtà è molto semplice. Non dovresti fidarti di nessuno a scatola chiusa su Internet. Soprattutto in questo settore. Nemmeno di me.

Detto questo, potresti invece fidarti:

  • degli studi scientifici (visibili in fondo ad ogni pagina) che uso per consolidare gli articoli
  • del fatto che ho studiato ed applicato per anni questi concetti su di me, trasformando completamente il mio corpo e tutta la mia vita grazie ad essi (più dettagli su di me tra breve)
  • del fatto che mi appoggio a Biologi e Nutrizionisti e che presto coinvolgeremo Personal Trainer, Medici ed altri professionisti del settore
  • del fatto che punto a rendere questo sito la più importante risorsa per la salute dell’uomo in Italia.
  • dei molti articoli e risorse che metterò a disposizione nei prossimi mesi.
  • del fatto che TestosteroneLibero.it è solo all’inizio della sua vita, ma ha grandi ambizioni ed un progetto ben definito.

Ma come dicevo non devi fidarti per forza. Non lo farei neanche io. Perciò ecco che cosa ti consiglio.

Prendi quello che ti serve da questo sito - quello che ti sembra più valido - e rendilo una parte del tuo percorso.

Fai le tue ricerche, aumenta il tuo Testosterone, migliora la tua vita di uomo.

Questo è ciò che devi fare.

Al tuo Testosterone Naturale!

294031664352014161015

P.S: Se è la prima volta che visiti il sito, scarica l'ebook gratuito e rimani aggiornato sui prossimi articoli cliccando QUI.